Queste siamo noi, le colonne fondanti di questa fantastica avventura chiamata Le Rose di Gerico. Volti, emozioni e sogni di chi ha scelto di mettere a disposizione degli altri il proprio tempo
Giovanna Iannoccaro
Sono un assistente sociale specialista, attualmente lavoro negli Enti Locali ma ho esperienza anche nel settore dell’immigrazione e della giustizia minorile e di comunità.
Emanuela Petrelli
Ho sempre pensato che se vogliamo cambiare la nostra società dobbiamo cominciare noi stessi a muoverci,
per cambiare le cose, o quanto meno provare a dare il nostro piccolo contributo.
Lucia Malfone
Attualmente impegnata nel corso di specializzazione per insegnanti di sostegno TFA. Frequenta una scuola per operatore CAV-centro anti violenza presso EA-formazione
Veronica Acciardi
La mia vocazione è dare forma, colore e parole al bisogno di comunicare e questo presuppone prima di tutto l'ascolto ed è cosi che nell'associazione mi occupo di dare voce ai nostri progetti e alle nostre iniziative.
Stefania Porcella
Negli ultimi anni sono troppe le donne vittime di un’amore malato, vite spezzate perché ancora oggi, nel 2023, non si riesce a capire che amare una persona, non significa tenerla in gabbia ma lasciarla libera.
Antonella Iannoccaro
Ho sempre pensato che se vogliamo cambiare la nostra società dobbiamo cominciare noi stessi a muoverci, per cambiare le cose, o quanto meno provare a dare il nostro piccolo contributo.
Soci Volontari
Fenisia Di Cianni
Ho deciso di associarmi alle Rose di Gerico perché è un’associazione dinamica che crea reti di amicizia e si dedica a promuovere i diritti, il benessere e il progresso delle persone, in particolare di donne e minori.
Dona il tuo 5x1000 a Le Rose di Gerico
Sostieni la nostra associazione, le nostre battaglie, il nostro impegno verso le donne vittime di violenza
C.F. 98130010782